L'offerta Ecobonus con Cessione del Credito è stata rinnovata anche per il 2022! Scopri le nostre offerte!

Approfitta degli incentivi dell'Ecobonus del 65% con sconto immediato grazie alla cessione del credito e dell'iva agevolata al 10% prorogati fino al 2022. Sostituire la tua caldaia o il tuo scaldabagno non è mai stato più conveniente

Incentivi Fiscali Ecobonus con sconto immediato in fattura del 50% e 65%: rinnovato per il 2022!

La legge di Bilancio 2022 (Legge 30 dicembre 2021, n.234) ha confermato la proroga dell’Ecobonus per tutto l’anno corrente, riguardante la sostituzione di apparecchi a gas per la riqualificazione energetica del proprio appartamento, con la possibilità di usufruire della cessione del credito e sconto immediato in fattura del 50% per i climatizzatori e il 65% per le caldaie.

I vantaggi di un nuovo apparecchio a gas riguardano la riduzione dell’impatto ambientale, grazie all’uso di energia generata dalla combustione del gas, e un minor consumo di energia con conseguente riduzione dei costi della bolletta luce e gas fino al 30%.

 

È possibile quindi acquistare una nuova caldaia a condensazione contestualmente alle valvole termostatiche, che consentono di regolare l’afflusso di acqua calda all’interno del singolo termosifone, in modo da ottenere il riscaldamento alla temperatura desiderata in ogni singolo ambiente di casa, riducendo il consumo di gas dal 10% al 30%.

Una soluzione aggiuntiva per risparmiare sui consumi del riscaldamento è quella di fornirsi di cronotermostato, obbligatorio per legge (DPR 412/93 – D.L 46/90), il quale grazie a programmi personalizzabili di accensione e spegnimento delle caldaie, permette di accendere l’impianto solamente quando se ne ha effettivamente bisogno. Alcuni modelli in commercio sono gestibile grazie al controllo remoto attraverso il proprio smartphone, per controllare la caldaia ovunque ci si trova.

Oggi è possibile acquistare una nuova caldaia a condensazione da 24 Kw a solo 750 euro, compreso termostato wi-fi, installazione e pratiche burocratiche a nostro carico. Inoltre, beneficiando di questa opportunità si ha la possibilità di beneficiare dell’estensione gratuita della garanzia.

Ci sono vantaggi anche per chi installa un climatizzatore?

Certamente!

È previsto lo sconto in fattura del 50% per chi acquista un nuovo climatizzatore ad alta efficienza energetica che possa fornire alte prestazioni e impiegare un consumo minore di energia.

È possibile acquistare un climatizzatore da 9000 BTU e classe energetica A++, con solo 624 euro compreso installazione e pratiche burocratiche a nostro carico.

Sei sicuro di volerti far sfuggire questa indimenticabile opportunità?

Contattaci

Totus Caldaie

Via Cheren, 20
00199 Roma
P.IVA 07442621004

7 GIORNI NO STOP