ECOBONUS CALDAIE Rinnai Roma

Siamo un’azienda abilitata e certificata per la vendita, installazione e assistenza di caldaie del prestigioso marchio Rinnai.
Siamo operativi tutti i giorni della settimana, compreso i festivi.

Offerte

Ecobonus caldaie Rinnai 2022 Roma

Le caldaie Rinnai sono idonee al nuovo programma di Ecobonus del governo. Il programma offre uno sconto del 50% e 65% per le caldaie ad alta efficienza energetica e le caldaie Rinnai sono tra le più efficienti sul mercato. 

Con una classificazione energetica elevata, possono aiutarvi a risparmiare sulle bollette energetiche e a ridurre l’impatto ambientale. L’ecobonus è un ottimo modo per incoraggiare le persone a investire in elettrodomestici più efficienti. 

Se state pensando di sostituire la vostra vecchia caldaia, prendete in considerazione la possibilità di optare per una caldaia Rinnai: potrebbe aiutarvi a risparmiare e a rendere la vostra casa più ecologica.

Come usufruire dell’Ecobonus 65% per caldaie Rinnai

L’Ecobonus caldaie Rinnai 2022 è un ottimo modo per risparmiare sulle bollette energetiche. Installando una caldaia Rinnai, è possibile ridurre il consumo energetico fino al 30%. 

Per beneficiare dell’Ecobonus, è necessario acquistare una caldaia Rinnai da un rivenditore autorizzato e farla installare da un professionista abilitato, sostituendo la vecchia caldaia con una nuova caldaia a condensazione con un’efficienza energetica pari o superiore al 90%.

Contattaci

Totus Caldaie

Via Cheren, 20
00199 Roma
P.IVA 07442621004

7 GIORNI NO STOP