Assistenza caldaie Roma zona Monte Sacro Alto

Sei alla ricerca di un aiuto immediato e professionale per risolvere un problema riguardante la tua caldaia a Roma in zona Monte Sacro Alto? Siamo uno dei centri assistenza a Roma autorizzati non solo per la manutenzione e la riparazione di caldaie ma anche per la vendita e l’installazione dei prodotti a marchio tedesco.

Con il nostro servizio di assistenza caldaie, attivo 7 giorni su 7, potrai usufruire di un team di professionisti che risolveranno qualsiasi tipologia di problema si presenti, garantendo rapidità e precisione in ogni singolo lavoro, raggiungendoti il prima possibile.

Usufruisci ora della manutenzione di caldaie in zona Monte Sacro Alto chiamandoci al numero 06 8621 3672, su Whatsapp al numero +39 340 6089 743 oppure compilando il form apposito per essere ricontattato nel più breve tempo possibile.

Ricambi in zona Monte Sacro Alto

Con l’assistenza caldaie a Roma in zona Monte Sacro Alto non avrai più il problema di rimanere a lungo senza acqua calda, grazie alla rapidità, alla professionalità e alla passione del nostro team.

Gli interventi più comuni sono ad esempio la sostituzione dello scambiatore, sonda ntc e della scheda della caldaia.

Grazie a noi potrai inoltre usufruire del servizio per il rilascio del bollino blu per la tua caldaia, ossia il certificato che attesta l’avvenuta manutenzione ordinaria e il controllo sia dei fumi di scarico sia per l’efficienza energetica. In caso di qualsiasi problema il nostro tecnico specializzato comunicherà l’intervento da fare per garantire il rilascio del bollino blu.

Installazione caldaie in zona Monte Sacro Alto

Oltre al servizio di assistenza o di ricambi a Monte Sacro Alto, offriamo la possibilità di acquisto e di installazione di caldaie, sostituendo così la vecchia caldaia con una più moderna ed efficiente dal punto di vista energetico.

Con la sostituzione della vecchia caldaia con una caldaia nuova potrai usufruire di un Ecobonus, permettendoti di avere un’incentivazione fiscale sull’acquisto.

L’ ecobonus messo a disposizione dal governo italiano serve per aiutare le persone a sostenere dal punto di vista finanziario tutte le spese relative alla riqualificazione e al miglioramento energetico della propria casa, incentivandoli a cambiare le proprie caldaie e i propri condizionatori che hanno costi energetici più elevati.

Per avere maggiori dettagli non esitare a contattarci al numero 06 8621 3672, su Whatsapp al numero +39 340 6089 743 oppure compilando il form per essere ricontattato in brevissimo tempo.

Contattaci

Totus Caldaie

Via Cheren 18-22
00199 Roma
P.IVA 07442621004

7 GIORNI NO STOP