Assistenza scaldabagno Rinnai Roma

Siamo un’azienda abilitata e certificata per la vendita, installazione e assistenza di scaldabagni del prestigioso marchio Rinnai.
Siamo operativi tutti i giorni della settimana, compreso i festivi.

Offerte

Installazione scaldabagno Rinnai

Hai necessità di cambiare il tuo vecchio scaldabagno con uno nuovo e più efficiente? Noi di Totus Caldaie siamo un rivenditore di scaldabagni Rinnai autorizzato, il quale offre la possibilità di ottenere un servizio di installazione di scaldabagni Rinnai, così da ottenere facilmente un modello completamente nuovo, efficiente e dotato di sistemi di riscaldamento affidabili e sicuri.

Infatti, gli scaldabagni Rinnai ottimizzano l’uso dell’energia generata dalla combustione del gas, ottenendo una maggiore efficienza energetica e un notevole risparmio sui costi.

Effettuando una nuova installazione di scaldabagno Rinnai a Roma, oltre ad adottare una scelta sostenibile potrai usufruire subito di un Ecobonus, ossia un incentivo fiscale del 65% o del 50% con sconto immediato in fattura e dell’IVA agevolata al 10%.

Ricambi SCALDABAGNI Rinnai

Che sia una semplice assistenza oppure se si tratti di avere bisogno di ricambi per scaldabagni Rinnai a Roma, il servizio di Totus Caldaie, attivo 7 giorni su 7, sarà sempre pronto ad aiutarti.

Il nostro team è composto unicamente da persone affidabili e soprattutto estremamente competenti, le quali, grazie ad anni e anni di esperienza sul campo, riescono a garantire un lavoro pulito e veloce, risolvendo qualsiasi tipo di problematica.

Per usufruire del servizio di ricambi di scaldabagni Rinnai puoi contattarci subito al numero 06 8621 3672, noi di Totus Caldaie saremo lieti di aiutarti.

Manutenzione scaldabagno Rinnai

Effettuare una manutenzione periodica di una caldaia consente sicuramente di ottenere numerosi benefici. Questo perché riusciremo a mantenere a lungo un’efficienza elevata dei nostri sistemi di riscaldamento, e tramite controlli periodici sarà molto più semplice rilevare eventuali problemi o malfunzionamenti prima che questi possano danneggiare la caldaia, con conseguenti costi di sostituzione.

Non esitare a contattarci al numero di telefono 06 8621 3672 o a compilare l’apposito form, noi di Totus Caldaie ti ricontatteremo nel più breve tempo possibile.

Contattaci

Totus Caldaie

Via Cheren, 20
00199 Roma
P.IVA 07442621004

7 GIORNI NO STOP