ACQUISTO CALDAIA CON SCONTO IMMEDIATO

Approfitta degli incentivi dell'Ecobonus del 65% con sconto immediato grazie alla cessione del credito e dell'iva agevolata al 10% prorogati fino al 2022. Sostituire la tua caldaia o il tuo scaldabagno non è mai stato più conveniente

ACQUISTO CALDAIA CON SCONTO IMMEDIATO CON ECOBONUS 65%

Il governo ha previsto numerose agevolazioni fiscali per la ristrutturazione delle abitazioni, nel tentativo di incoraggiare gli italiani a migliorare l’efficienza energetica delle loro case. Uno di questi programmi è l’Ecobonus, che offre agevolazioni fiscali per la sostituzione della propria caldaia. Per poter beneficiare di questi sconti, è necessaria la certificazione di uno dei nostri tecnici certificati che attesti il rispetto di tutti i requisiti. 

Con l’acquisto e l’installazione di una caldaia, le detrazioni IRPEF del 65% possono contribuire a compensare una parte del costo, rendendo più conveniente per i proprietari di casa effettuare interventi di risparmio energetico. Questi programmi rendono più facile per gli italiani ridurre il consumo energetico e l’impronta di carbonio, risparmiando anche sulle bollette mensili.

Contattaci

Totus Caldaie

Via Cheren, 20
00199 Roma
P.IVA 07442621004

7 GIORNI NO STOP