Scaldabagno a gas Hydrocompact Outdoor

" Le caratteristiche principali dello scaldabagno a gas Junkers Hydrocompact Outdoor: un modello istantaneo da esterno in grado di resistere a temperature glaciali! "

Data: 27/1/17 | Vista: 1945

Scaldabagno a gas Hydrocompact Outdoor

Junkers Hydrocompact Outdoor, uno scaldabagno perfetto per l'installazione esterna!

Hai la necessità di acquistare uno scaldabagno da esterno? Hydrocompact Outdoor della Junkers è uno dei modelli più adatti! Semplice da utilizzare, affidabile e di dimensioni contenute riesce a soddisfare esigenze diverse e funziona anche in presenza di bassa pressione idrica.

Continua a leggere per scoprirne le caratteristiche e se desideri acquistarlo, contattaci subito senza impegno: ti risponderemo in pochissimo tempo!

Hydrocompact Outdoor, lo scaldabagno Junkers perfetto per le abitazioni

Sono molte le caratteristiche che rendono lo scaldabagno Hydrocompact Outdoor perfetto per l'installazione domestica. Il risparmio energetico è una di queste: questo modello della Junkers, infatti, è in linea con le nuove direttive legate all'etichettatura energetica ErP ed è di Classe A.

La semplicità d'uso e d'installazione, poi, sono altri due importanti elementi: la prima è data dalla presenza di un cronocomando di serie dotato di ampio display e di comandi intuitivi che permette la regolazione dello scaldabagno anche dall'interno dell'abitazione; la seconda dalle sue dimensioni compatte e dal fatto che, grazie alla camera stagna e al tiraggio forzato, non necessita della presenza di sistemi di aspirazione o scarico dei fumi.

Le caratteristiche di questo scaldabagno non lo rendono adatto alle tue necessità? Nessun problema! Non perderti i nostri scaldabagni in offerta!

Scaldabagno Hydrocompact Outdoor, resiste anche in presenza di temperature glaciali!

Una delle caratteristiche più interessanti di questo scaldabagno a gas della Junkers è la sua capacità di resistere e assicurare un elevato comfort sanitario anche in presenza di temperature molto basse. È in grado di funzionare correttamente, infatti, anche in presenza di temperature pari a -25°C e pressioni idriche basse.

Lo scaldabagno è disponibile in 3 versioni diverse che si distinguono per la potenza nominale e la quantità di acqua calda che riescono a produrre: WTD 12 AM E O,  WTD 15 AM E O e  WTD 18 AM E O.

Desideri maggiori informazioni? Contattaci adesso e senza impegno: ti risponderemo in pochissimo tempo!

Richiedi Informazioni

"Scaldabagno a gas Hydrocompact Outdoor "

Voto: 5 su 5
di 1 votanti.

Voti Articolo


Torna Su
Aiuto
Hai bisogno di aiuto?
Scrivici per informazioni