Victrix Tera 24, caldaia a condensazione Immergas

" Victrix Tera 24 è una delle più recenti caldaie a condensazione messe a disposizione da Immergas. Le sue caratteristiche la rendono ottima per rispondere alle esigenze del riscaldamento domestico. Scoprile nel dettaglio! "

Data: 30/1/18 | Vista: 456

Victrix Tera 24, caldaia a condensazione Immergas

Victrix Tera 24, le caratteristiche della nuova caldaia a condensazione Immergas

La famiglia delle caldaie a condensazione Immergas si è recentemente ampliata: sono arrivate Victrix Tera 24 e Victrix Tera 28, due versioni della stessa caldaia in grado di rispondere in modo particolarmente efficiente alle esigenze di riscaldamento delle abitazioni.

Continua a leggere per scoprire le loro caratteristiche oppure non esitare: per l’acquisto contattaci adesso! Ti risponderemo in poche ore!

Victrix Tera 24, l’identikit della nuova caldaia

Victrix Tera 24 è una caldaia a condensazione murale e da incasso in grado di occuparsi sia del riscaldamento domestico, sia della produzione di acqua calda sanitaria. Da quest’ultimo punto di vista, è una caldaia istantanea: l’acqua calda viene prodotta al momento della richiesta da parte dell’utente; non c’è serbatoio di accumulo.

Il 24 sta per i suoi 24 kW di potenza in fase di riscaldamento: la sua fascia di potenza la rende ottima per le esigenze di riscaldamento e produzione di acqua calda sanitaria di abitazioni con due punti di prelievo (cucina e bagno). La caldaia Victrix Tera 28, da 28 kW di potenza, invece, è idonea per le abitazioni un po’ più grandi, dotate per esempio di due bagni e la cucina.

Victrix Tera 24 è una caldaia a condensazione efficiente, semplice da utilizzare, orientata al risparmio energetico e realizzata con tecnologie all’avanguardia che la rendono più eco-compatibile rispetto ai modelli precedenti. Si adatta perfettamente alle odierne esigenze legate al risparmio energetico ed è compatibile con gli incentivi fiscali messi a disposizione dallo Stato.

Una caldaia a condensazione in grado di fornirti il comfort che desideri!

Le dimensioni compatte di Victrix Tera 24 la rendono perfetta sia per le nuove installazioni, sia in sostituzione di precedenti caldaie. Semplice da installare, è omologata sia per l’installazione interna, sia per quella esterna in luoghi parzialmente protetti. Grazie alla protezione antigelo di serie è in grado di funzionare al meglio anche in presenza di temperature rigide (fino a -5°C). Pensi che non sia la caldaia adatta a te? Scopri le nostre caldaie in offerta speciale!

Il pannello di comandi è molto semplice. È caratterizzato da pulsanti molto intuitivi per la regolazione delle temperature e da un display retroilluminato che permette di visualizzare chiaramente le impostazioni della caldaia.

Il comfort aumenta se si sceglie di installare l’app Dominus che permette di verificarne il funzionamento e la temperatura, attivarne l’accensione e lo spegnimento da qualunque luogo tramite il proprio smartphone.

Victrix Tera 24, una caldaia che assicura consumi ridotti!

Il circolatore a basso consumo di cui è stata dotata assicura un notevole risparmio di energia elettrica. Si tratta di una caldaia di Classe 6 in base alle norme europee UNI297 e 483; una delle migliori per quanto riguarda le emissioni di ossidi di azoto.

È la caldaia perfetta per te se desideri acquistare un modello dall’ottimo rapporto qualità prezzo, che possa assicurarti un comfort e un risparmio energetico elevato. Desideri acquistarla? Non attendere oltre: contattaci subito! Ti risponderemo in poco tempo!

Richiedi Informazioni

"Victrix Tera 24, caldaia a condensazione Immergas "

Voto: 5 su 5
di 1 votanti.

Voti Articolo


Torna Su
Aiuto
Hai bisogno di aiuto?
Scrivici per informazioni