Vicrtix Superior, caldaia a condensazione ErP della Immergas

" Le principali caratteristiche della caldaia a condensazione Victrix Superior della Immergas, compatibile con la normativa ErP e adatta anche alla produzione di acqua calda sanitaria. "

Data: 15/2/17 | Vista: 933

Vicrtix Superior, caldaia a condensazione ErP della Immergas

Victrix Superior, le principali caratteristiche di questa efficiente caldaia Immergas

Victrix Superior è una delle caldaie a condensazione Immergas più recenti e apprezzate dagli utenti. Si tratta, in particolare, di una caldaia combinata in grado, cioè, di provvedere sia al riscaldamento, sia alla produzione di acqua calda sanitaria.

Continua a leggere per scoprirne le caratteristiche principali e se desideri acquistarla, contattaci!

Victrix Superior assicura un elevato comfort sanitario!

Grazie alla presenza di Aqua Celeris, un sistema di microaccumulo da 2 l inserito all'interno del circuito primario, la caldaia a condensazione Victrix Superior riesce ad assicurare un elevato comfort sanitario. Il microaccumulo, infatti, riduce i tempi di attesa legati all'erogazione dell'acqua calda sanitaria mettendone subito a disposizione una piccola quantità.

Grazie alla presenza di un regolatore di portata a comando elettronico dotato di una doppia sonda, inoltre, l'acqua calda sanitaria viene erogata a temperatura costante mettendo a disposizione un comfort elevato.

Una caldaia a condensazione che ottimizza i consumi

Al pari di tutte le caldaie a condensazione anche Victrix Superior della Immergas assicura il risparmio energetico. Oltre a permettere il recupero del calore latente mettendolo così nuovamente in circolo, il suo circolatore modulante adatta continuamente il funzionamento della caldaia in base alle necessità d'uso riducendo il consumo elettrico.

Queste sue caratteristiche insieme alle ridotte emissioni di ossidi di azoto e monossido di carbonio le permettono di essere inserita all'interno delle caldaie di Classe 5, le più ecologiche disponibili attualmente in commercio.

Victrix Superior, ampia versatilità nell'installazione

Le caratteristiche costruttive di Victrix Superior la rendono adatta sia per l'installazione all'interno sia all'esterno in luoghi parzialmente coperti. La sua protezione antigelo di serie, in particolare, le permette di assicurare un comfort elevato anche in presenza di temperature molto basse: fino a -3°C.

L'uso della caldaia è stato semplificato grazie all'installazione di un pratico pannello di comandi a cristalli liquidi, in grado di fornire tutte le informazioni legate al suo funzionamento.

Desideri acquistarla? Contattaci per maggiori informazioni!

Richiedi Informazioni

"Vicrtix Superior, caldaia a condensazione ErP della Immergas "

Voto: 5 su 5
di 1 votanti.

Voti Articolo


Torna Su
Aiuto
Hai bisogno di aiuto?
Scrivici per informazioni