Eolo Extra, caldaia a condensazione Immergas

" Entra e scopri le caratteristiche di Eolo Extra, una delle più apprezzate caldaie a condensazione della Immergas! "

Data: 7/3/17 | Vista: 1985

Eolo Extra, caldaia a condensazione Immergas

Eolo Extra, una caldaia a condensazione efficiente e semplice da installare

Sei alla ricerca di una efficiente caldaia a condensazione? Eolo Extra della Immergas è un ottimo modello da prendere in considerazione! Sono disponibili per l'acquisto, in particolare, due versioni: una da 24 kW di potenza, l'altra da 30 kW. Entrambe sono dotate di camera stagna e tiraggio forzato e possono essere installate all'esterno in ambienti semi-protetti.

Continua a leggere per scoprire le principali caratteristiche di questa caldaia oppure contattaci adesso per maggiori informazioni: ti risponderemo in pochissimo tempo!

Eolo Extra, una caldaia a condensazione perfetta per le esigenze domestiche

Grazie alle sue dimensioni compatte e alla semplicità d'utilizzo, la caldaia a condensazione Eolo Extra realizzata dalla Immergas è ottima da installare in casa. Le dimensioni contenute le permettono di trovare facilmente spazio sia all'interno, sia all'esterno delle abitazioni e il suo pannello di controllo intuitivo ne rende semplice l'uso.

Il design moderno che la caratterizza le permette di adattarsi al meglio a ogni stile d'arredamento e grazie alla possibilità di installare il Comando Amico Remoto (optional) è possibile controllarne le funzioni anche dall'interno dell'abitazione.

Hai la necessità di installarla all'esterno? Allora tieni a mente che è in grado di resistere fino a una temperatura non inferiore a -5 °C grazie al sistema antigelo di serie. In presenza di condizioni climatiche più estreme è necessario acquistare il kit antigelo extra che le permette di funzionare adeguatamente fino alla temperatura di -15 °C.

Pensi che questa caldaia non sia ciò che cerchi? Nessun problema! Non perderti le nostre offerte speciali!

Una caldaia ecologica grazie allo scambiatore condensante!

Ciò che rende Eolo Extra una caldaia a risparmio energetico è la presenza di uno scambiatore condensante che le permette di recuperare una parte del calore contenuto nei suoi fumi di scarico. Se la sceglierai, quindi, avrai a disposizione una percentuale maggiore di calore a fronte di consumi più ridotti.

Hai bisogno di maggiori informazioni? Contattaci adesso: ti risponderemo in pochissimo tempo!

Richiedi Informazioni

"Eolo Extra, caldaia a condensazione Immergas "

Voto: 3 su 5
di 3 votanti.

Voti Articolo


Torna Su
Aiuto
Hai bisogno di aiuto?
Scrivici per informazioni