ecoTEC exclusive VMW + Green iQ, caldaia a condensazione

" La caldaia murale a condensazione di Vaillant ecoTEC exclusive VMW + Green iQ è un inno alla tecnologia e all'ecologia. Scopri tutte le caratteristiche tecniche della nuova caldaia di Vaillant! "

Data: 26/3/18 | Vista: 814

ecoTEC exclusive VMW + Green iQ, caldaia a condensazione

ecoTEC exclusive VMW + Green iQ, la miglior caldaia di sempre! 

EcoTEC exclusive VMW + Green iQ è uno dei più recenti modelli di caldaia a condensazione Vaillant, progettata per uso interno. Le sue caratteristiche di efficienza e flessibilità ne fanno una delle migliori caldaie Vaillant di sempre, perfetta per chi cerca un prodotto di fascia alta, senza rinunciare a dare una mano all'ecologia. Infatti, ecoTEC exclusive VMW è dotata di sistema Green iQ, che identifica le macchine che possono vantare elevati standard di sostenibilità associati ad una connettività smart. 

A breve conosceremo tutte le caratteristiche tecniche che fanno di ecoTEC exclusive VMW + Green iQ una caldaia eccezionale, ma se vuoi parlare con un tecnico specializzato, contattaci: ti risponderemo in tempi brevissimi!

Efficienza, flessibilità, connettività: la caldaia a condensazione cambia volto

Progettata per divenire il fiore all'occhiello di casa Vaillant, la caldaia a condensazione ecoTEC exclusive VMW + Green iQ consente di ottenere subito tanta acqua calda sanitaria grazie al sistema extraCONDENS, un innovativo scambiatore in acciaio inox che è in grado di condensare e di produrre ACS contemporaneamente senza perdere la sua efficienza. Ciò è possibile grazie a due nuovi fasci di tubi ideati per sfruttare al massimo l'energia dei fumi, così da pre riscaldare l'acqua calda sanitaria in ingresso: in questo modo, si può avere l'ACS subito a costo praticamente zero! 

Oltre allo scambiatore extraCONDENS, ecoTEC exclusive VMW + Green iQ è dotata di uno scambiatore secondario a 35 piastre, che consente di produrre fino a 17 litri al minuto di acqua calda sanitaria. In tema di connettività, invece, questa caldaia può essere abbinata alla centralina multiMATIC 700, che consente alla macchina di collegarsi al router o al wifi di casa per essere gestita da remoto con smartphone o tablet. 

Le innovazioni tecnologiche di ecoTEC exclusive VMW + Green iQ

I pregi di ecoTEC exclusive VMW + Green iQ non si fermano qui, in quanto siamo davanti ad una caldaia murale a condensazione da interno che supporta notevoli innovazioni tecnologiche. Infatti, oltre alla possibilità di gestirla da remoto grazie alla centralina multiMATIC 700, ecoTEC exclusive VMW + Green iQ è dotata altresì di sistema di combustione allGAS, che gestisce in autonomia il gas in ingresso migliorando le prestazioni della combustione e aumentando il campo di modulazione della macchina fino a 1:10. In questo modo, i consumi vengono ottimizzati e non ci sono sprechi di energia. 

Inoltre, il sistema Green IQ Mode regola in maniera automatizzata le migliori prestazioni possibili così da assicurare comfort a tutta la famiglia rispettando anche l'ambiente!

Dici la verità: questa caldaia a condensazione ecoTEC exclusive VMW + Green iQ ti ha incuriosito non poco, giusto? Chiedi subito maggiori informazioni ai nostri tecnici specializzati e contattaci attraverso il sito: ti risponderemo in pochissimo tempo! E se cerchi il dettaglio di tutte le caratteristiche tecniche di ecoTEC exclusive VMW + Green iQ, scarica subito il file qui sotto!

Richiedi Informazioni

"ecoTEC exclusive VMW + Green iQ, caldaia a condensazione "

Voto: 5 su 5
di 1 votanti.

Voti Articolo


Torna Su
Aiuto
Hai bisogno di aiuto?
Scrivici per informazioni