Clas Premium Evo, caldaia a condensazione Ariston

" Le caratteristiche della caldaia a condensazione Ariston Clas Premium Evo: le sue particolarità tecniche e i vantaggi che mette a disposizione. "

Data: 30/11/17 | Vista: 1569

Clas Premium Evo, caldaia a condensazione Ariston

Clas Premium Evo, una delle migliori caldaie a condensazione Ariston!

Clas Premium Evo è una delle migliori caldaie a condensazione della Ariston. Apprezzata sia per il comfort che mette a disposizione, sia per il design, sia per il risparmio che permette di ottenere è una delle caldaie più scelte da chi ha bisogno di rinnovare l'impianto di riscaldamento.

Continua a leggere per scoprirne le caratteristiche principali e se desideri acquistarla contattaci adesso, ti risponderemo in pochissimo tempo!

Clas Premium Evo Ariston, una efficiente caldaia a condensazione

Se sei alla ricerca di una caldaia a condensazione che sia semplice da utilizzare e che riesca a garantirti un buon livello di comfort a fronte di una buona ottimizzazione dei consumi, Clas Premium Evo della Ariston è quella che fa per te!

Grazie alla tecnologia della condensazione riesce ad assicurare un buon livello di comfort domestico e sanitario riuscendo allo stesso tempo a ottimizzare i consumi grazie alla possibilità di recuperare in parte il calore presente nei fumi di scarico.

Dal punto di vista prettamente tecnico, la caldaia a condensazione Clas Premium Evo della Ariston è un modello combinato, adatto, cioè, sia al riscaldamento domestico, sia alla produzione di acqua calda sanitaria.

Ma quali sono i vantaggi legati alla sua installazione? Continua a leggere per scoprirli e se pensi che questa caldaia non sia adatta alle tue necessità, non perderti le nostre offerte speciali!

I vantaggi della caldaia a condensazione Clas Premium Evo

La caldaia a condensazione Clas Premium Evo della Ariston mette a tua disposizione numerosi benefici e vantaggi:

  • le sue dimensioni contenute e il suo design accattivante le permettono di trovare spazio praticamente ovunque;

  • può essere installata anche in luoghi parzialmente coperti;

  • il suo schermo lcd multifunzione retroilluminato rende più semplice accedere al pannello delle impostazioni anche in presenza di scarsa visibilità;

  • è estremamente silenziosa ed è predisposta con il collegamento ai pannelli solari;

  • è disponibile in due diverse fasce di potenza (24 e 30 kW) così da poter andare incontro alle esigenze di utenze diverse.

Desideri avere maggiori informazioni? Contattaci adesso e senza impegno: ti risponderemo in pochissimo tempo!

Richiedi Informazioni

"Clas Premium Evo, caldaia a condensazione Ariston "

Voto: 5 su 5
di 1 votanti.

Voti Articolo


Torna Su
Aiuto
Hai bisogno di aiuto?
Scrivici per informazioni