Caldaia Ariston Alteas One Net

" Le caratteristiche principali e le funzionalità della caldaia a condensazione Ariston Alteas One Net. Entra e scopri i dettagli! "

Data: 31/8/17 | Vista: 1393

Caldaia Ariston Alteas One Net

Alteas One Net, caldaia a condensazione Ariston top di gamma!

Frutto del design italiano, la caldaia a condensazione Ariston è un vero gioiello! Si tratta, infatti, di un modello top di gamma caratteristico per le sue funzionalità e per il suo design innovativo.

Desideri acquistarla? Non esitare: contattaci adesso! Ti risponderemo in pochissimo tempo!

Indicazioni generali sulla caldaia Alteas One Net della Ariston

La caldaia Ariston Alteas One Net rappresenta il connubio perfetto tra prestazioni e design innovativo. È stata dotata di un pannello frontale realizzato in vetro temprato e dotato di un bellissimo display Hi-Tech. Dotata di connettività integrata, questa caldaia a condensazione è ottima da inserire in ambienti arredati in modo esclusivo.

Estremamente efficiente da punto di vista energetico e del comfort che permette di ottenere, questa caldaia combinata integra i vantaggi del servizio Ariston Net che ti permette di controllarla a distanza e di tenere d’occhio i consumi per assicurarti massima tranquillità da ogni punto di vista grazie all’apposita applicazione per smartphone che non richiede costi aggiuntivi.

Grazie alla sua ampia disponibilità dal punto di vista della potenza, questa caldaia è in grado di rispondere in modo eccellente alle più svariate esigenze di riscaldamento: puoi trovarla, infatti, nella versione da 24, 30 e 35 kW di potenza.

I vantaggi che mette a disposizione Ariston Alteas One Net

Scegliendo questa caldaia a condensazione combinata i benefici che avrai a disposizione saranno numerosi:
  • Pannello in vetro temprato antigraffio che ne accentua la bellezza grazie al suo design impeccabile;

  • Elevata efficienza energetica: classe A+ in riscaldamento con termostato Cube e Sonda esterna inclusi nel prezzo;

  • Display ampio, semplice da utilizzare grazie all’interfaccia touch;

  • Connettivita Ariston Net di serie;

  • Funzioni Auto: assicura un comfort e un’efficienza molto elevata grazie all’analisi automatica delle condizioni esterne ambientali, delle performance richieste e dei dispositivi collegati;

  • Funzione Comfort: velocizza l’erogazione dell’acqua calda sanitaria;

  • Nuova funzione Care che ti ricorda automaticamente l’appuntamento con la manutenzione;

  • Pannelli interni che ne aumentano la silenziosità.

Installazione e consigli utili

Grazie alle sue dimensioni contenute la caldaia Ariston Alteas One Net è perfetta sia in caso di prima installazione sia in sostituzione di una caldaia esistente. Questo aspetto assicura grande versatilità perché la rende ottima anche in caso di spazi contenuti. Trattandosi di una caldaia a camera stagna è possibile anche l’installazione interna in locali dotati delle caratteristiche richieste dalla legge; altrimenti è possibile installarla all’esterno in luoghi parzialmente coperti.


Desideri maggiori informazioni su questa splendida caldaia Ariston? Non esitare: contattaci subito! Ti risponderemo in pochissimo tempo!

Richiedi Informazioni

"Caldaia Ariston Alteas One Net "

Voto: 5 su 5
di 1 votanti.

Voti Articolo


Torna Su
Aiuto
Hai bisogno di aiuto?
Scrivici per informazioni