Caldaia a condensazione Condens 9000 i W Junkers Bosch

" Scopri sul sito tutte le caratteristiche della caldaia a condensazione solo riscaldamento Junkers Bosch Condens 9000i W: è l’ideale in moltissime occasioni! "

Data: 27/7/17 | Vista: 1178

Caldaia a condensazione Condens 9000 i W Junkers Bosch

Condens 9000i W, la caldaia solo riscaldamento di design firmata Junkers Bosch

Se sei alla ricerca di una caldaia solo riscaldamento che sia di alto design, semplice da utilizzare ed estremamente efficiente il modello Condens 9000i W della Junkers – Bosch è l’ideale.

Continua a leggere per scoprirne le principali caratteristiche oppure per maggiori informazioni o per l’acquisto contattaci ora! Ti risponderemo in pochissimo tempo!

Una caldaia a condensazione efficiente e di design!

La caldaia Condens 9000i W è un vero e proprio gioiello dal punto di vista tecnologico e del suo design ed è proprio sotto questo aspetto che colpisce di più. È stata dotata, infatti, di una superficie esterna realizzata in vetro al titanio che la rende bella da vedere e semplice da utilizzare grazie al suo display soft touch.

Dall’esterno della caldaia è possibile già controllare tutte le funzioni legate al riscaldamento utilizzando il pannello in vetro touch screen; nella parte posteriore del pannello, inoltre, è posta un’altra centralina dotata di display LCD retroilluminato che è possibile attivare con un semplice tocco.

Componenti a vista per una manutenzione veloce e intuitiva

La caldaia a condensazione Junkers Bosh Condens 9000i W è semplice da installare e rende semplici e intuitive anche le operazioni legate alla sua manutenzione grazie ai componenti a vista. È stata dotata in particolare di un vaso di espansione di 15 l, ottimo nel caso di radiatori supplementari o per il riscaldamento a pavimento.

La valvola a gas di Venturi permette di scegliere il tipo di gas di alimentazione (GPL o metano) in modo semplice e veloce mentre lo scambiatore di calore in lega di alluminio e silicio è semplice da pulire, resistente alla corrosione e durevole nel tempo.

I vantaggi che la caldaia a condensazione Condens 9000 i W mette a disposizione

I benefici che questa efficiente caldaia a condensazione mette a disposizione di chi la sceglie sono numerosi. È versatile perché disponibile in diverse fasce di potenza in modo da andare incontro alle diverse esigenze di riscaldamento degli utenti (20 e 30 kW). È disponibile, inoltre, anche nella versione combinata Condens 9000 i WM in grado di gestire anche la produzione di acqua calda sanitaria.

Assicura una grande efficienza durante tutto il suo periodo di funzionamento; è semplice da utilizzare, da installare e assicura una manutenzione facile e veloce.

Condens 9000i W della Junkers Bosch è la caldaia a condensazione perfetta per chi è alla ricerca della giusta sintesi tra tecnologia avanzata ed elevato design.

Desideri acquistarla o avere maggiori informazioni? Contattaci ora: ti risponderemo in pochissimo tempo!

Richiedi Informazioni

"Caldaia a condensazione Condens 9000 i W Junkers Bosch "

Voto: 5 su 5
di 1 votanti.

Voti Articolo


Torna Su
Aiuto
Hai bisogno di aiuto?
Scrivici per informazioni